Casa e Cucina

Dyson V8 Animal

Confezione:
-corpo motore con la batteria e contenitore
-tubo lungo
-spazzola Direct Drive
-turbospazzola piccola
-tubo corto rotondo
-bocchettone piatto stretto
-bocchettone piatto largo trasformabile in una spazzola piatta
-spazzolino piccolo
-base per la carica e organizzatore
-manuale con le istruzioni d’uso anche in lingua italiana
IMG_20180802_085919
Dyson
L’installazione del supporto da muro non è obbligatoria perchè la ricarica si può effettuare direttamente attaccando il cavetto dell’alimentatore sul corpo del motore.
La batteria al nichel-cobalto-alluminio prima dell’utilizzo deve essere caricata, ci vogliono alcune ore per il completamento, durante questo processo lampeggiano progressivamente le lucette posizionate sui lati della maniglia.
È in grado fornire l’energia fino a 40 minuti di aspirazione con una potenza minima; ce ne sono solo due, l’altra è massima e se viene usata la durata della batteria diminuisce sensibilmente.
La qualità di materiali utilizzati non è discutibile, sono eccezionali, l’aspirapolvere è bello anche esteticamente.

Il motore con 15 cicloni disposti su due file con un filtro dopo il motore sono in grado di separare la polvere e catturare anche le sue microparticelle rilasciando l’aria più pulita di quella che è entrata.
Il contenitore per lo sporco si può pulire con una spugna morbida e i filtri si possono lavare, ma in questo caso bisogna attendere che si asciughino per bene prima di riutilizzare l’aspirapolvere.
Volendo si può smontare quasi tutto e lavare le parti lavabili di doversi componenti ma sempre con attenzione di non creare danni.
Gli attacchi sono rapidi e fatti molto bene.
Questo aspirapolvere è molto leggero e maneggevole ed è in grado raggiungere anche gli spazi alti da terra solo 7 cm.

Neato
buzzoole code



By AnnaM

POTETE CONTATTARMI TRAMITE IL CANALE YOUTUBE O FB

Sono diversi anni che faccio acquisti online e spesso mi succedeva di non trovare le informazioni e immagini sufficienti sui prodotti di mio interesse. Così ho iniziato scrivere le recensioni nonostante io abbia grosse lacune in lingua italiana, che non ho mai studiato. Mi piace condividere le mie esperienze sui prodotti che ho avuto la possibilità di provare e testare.

Aggiungi un commento

Clicca qui per lasciare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *