Tecnologia

HP ENVY All-in-One PC

Envy PC con lo schermo curvo è molto elegante, è un bellissimo dispositivo, che merita di stare su una scrivania centrale in maniera da poterne apprezzare a pieno il gusto estetico e l’eleganza delle linee e dei materiali. Un dispositivo che diventa un complemento d’arredo di stile, adatto a un ambiente curato, a un ufficio professionale, a uno studio di rappresentanza.

I materiali di costruzione di questo PC sono molto belli, il design di legno con le venature in combinazioni con il tessuto è ben riuscito.

https://amzn.to/2Lixtqj

Il computer è dotato di due dischi diversi:

– SSD da 256 GB tipo PCIe® NVMe™ M.2 che rende il sistema fulmineo anche grazie a memoria di 16 GB 2 x 8 GB: si tratta di memorie standard SDRAM DDR4-2666; su questo disco viene installato in automatico l’OS

– disco SATA da 1 TB (7200 rpm) utilizzato per l’ archiaviazione, è sufficiente per un uso normale anche perchè oggi giorno si usano sempre più spesso archivi esterni

Sicuramente quello che non manca a questo PC sono le porte:

4 USB 3.1, 1 HDMI-in 2.0, 1 HDMI-out 2.0, RJ-45, 1 combo cuffie/microfono, 1 Usb tipo C -Thunderbolt™ 3

e connettori video: 1 uscita HDMI 2.0 (con supporto HDCP 2.2), 1 ingresso HDMI 1.4b (con supporto HDCP 1.4)

e il multi-lettore di schede.

La scheda grafica è NVIDIA® GeForce® GTX 1050 con 4 GB di GDDR5 supporta il DirectX 12 insieme al Chipset Intel H370 con processore Intel® Core™ i7-8700T da 2,4 Ghz – 6 core di 8° generazione è sufficiente per i giocatori che si accontentano o per chi utilizza i programmi grafici.

Sicuramente la parte molto curiosa di questo PC è la sua webcam con la fotocamera a infrarossi HP TrueVision FHD con microfono digitale quad array che è integrata nel panello dello schermo e per utilizzarla bisogna premere la parte superiore per farla uscire dal nascondiglio.

Lo schermo con panello IPS da 34 pollici con la massima risoluzione 3440 x 1440 è leggermente curvo e insieme con l’impianto audio della Bang & Olufsen con 4 altoparlanti da 4 W vi lascerà senza fiato con l’audio impressionante e inaspetabile da un PC come questo che in pratica è una tavoletta alta pochi cm, 3: si può inclinare per circa 25° all’indietro.

Il display è antiriflesso con retroilluminazione WLED in grado di riprodurre anche i contenuti di UltraWide QHD con supporto HDR.

HP Display ENVY 34-b100nl All-in-One PC

Dimensioni:

60 x 20 x 3 in cm

con lo schermo:

81,5 x 45 x 3 cm di massimo spessore dello schermo in prossimità della webcam, ma in profondità bisogna aggiungere circa altri 5 cm del cavo

buzzoole code

By AnnaM

POTETE CONTATTARMI TRAMITE IL CANALE YOUTUBE O FB

Sono diversi anni che faccio acquisti online e spesso mi succedeva di non trovare le informazioni e immagini sufficienti sui prodotti di mio interesse. Così ho iniziato scrivere le recensioni nonostante io abbia grosse lacune in lingua italiana, che non ho mai studiato. Mi piace condividere le mie esperienze sui prodotti che ho avuto la possibilità di provare e testare.