Casa e Cucina Fai da te Gadget Tecnologia

Nastro di luci LED da interno Rxment

Presentiamo qui un nastro di luci LED da interno. Stiamo parlando di luci decorative, dunque ideali per un periodo (pre)natalizio.

Aperta la scatola, ho avuto la sensazione di trovarmi davanti ad un prodotto tutt’altro che economico… e una volta messo in uso ne ho immediatamente avuto conferma. Per mille motivi.

Prima di tutto la scatola si presenta in cartone grezzo, semplice, senza tanti fronzoli. Ma all’interno troverete varie cose: il trasformatore, ad esempio, da collegare al cavo per l’alimentazione: di questi ultimi ve ne sono due, uno con la presa europea ed uno con la presa che credo essere inglese, ma non ne sono sicura. Oltre a questo, sono presenti le luci stesse, o meglio il nastro di luci, ed il telecomando. A cosa serve il telecomando? Beh, a scegliere il colore dei led, se volete che le luci cambino colore…

Passiamo ora alle luci: i led sono veramente molto luminosi. Inoltre, essendo LED, dureranno molto, consumano poco, e sono luminosi. La lampadina è praticamente invisibile: vedrete semplicemente la luce! Il funzionamento di questo oggetto è molto semplice: collegare i vari cavi al trasformatore e alla corrente elettrica, e con il telecomando potrete scegliere:
-i colori,
-i cambiamenti,
-la velocità del cambio luci,
-la luminosità stessa,
insomma, quello che volete. Il telecomando funziona con una batteria, fornita e già inserita, e che credeo duri veramente molto. Potete scegliere variazoni e combinazioni di colori, oppure un colore fisso.

Ah, queste luci sono da interno, ed il nastro di luci può essere tagliato dove volete, in corrispondenza di appositi segni, per essere adattato a qualunque vostra esigenza.

Rxment - Nastro di luci LED

Rxment - Nastro di luci LED
9.4

Luminosità

10/10

    Accessori

    9/10

      Funzioni

      10/10

        Praticità

        9/10

          Solidità nastro

          9/10

            Aspetti positivi

            • - Luminosità variabile ed impostabile
            • - Quantità di colori disponibili
            • - Solidità del nastro

            Aspetti negativi

            • - Telecomando poco intuitivo per quanto riguarda il settaggio dei "disegni" luminosi

            aaa

            PhD Student in Informatica (dopo aver studiato Matematica) in Francia, vegana, appassionata di fotografia, lettura, sport, musica, lingue.
            Link al mio profilo Amazon.it

            Influenza Buzzoole

            Aggiungi un commento

            Clicca qui per lasciare un commento

            Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *