Casa e Cucina

Rowenta Air Force 360

Rowenta RH9057WO Air Force 360 Scopa Elettrica Senza Filo e Sacco, Bianco

Scopa elettrica è leggera e sopratutto molto efficacie.
I materiali di questa scopa portatile sono di ottima qualità in combinazione di due principali colori bianco e argento.

Gli accessori in dotazione si possono inserire sul tubo prolunga oppure direttamente sul corpo del motore. Si tratta davvero di un’ottima soluzione. Da una scopa portatile si trasforma in un miniasprapolvere portatile.
L’interruttore principale aziona la scopa con una potenza normale ma premendo l’interruttore con la scritta BOOST il motore funziona con una potenza maggiore.
Il corpo del motore oltre la batteria ospita anche il raccoglitore per lo sporco con il filtro.
Per vuotarlo e pulirlo basta alzare il coperchio nel punto con la scritta PULL.
La vaschetta per lo sporco con tutti i componenti è smontabile dal corpo del motore e tutto quello poi è lavabile. Bisogna solo stare attenti e non usare la scopa prima che non sia tutto completamente asciutto. La trasparenza del contenitore permette di controllare lo stato dello sporco raccolto in qualsiasi momento impedendo così inutili sforzi al motore anticipando la sua pulizia.
La scopa per i pavimenti ha una spazzola rotante. Il suo stato si può controllare da sopra tramite una finestra trasparente che attraversa tutta la scopa.
Un altro particolare è la fila di luci led davanti che si illumina quando viene accesa. Questa luce permette di vedere bene lo sporco e la polvere anche negli spazzi bui e oscuri come è quello sotto il letto o sotto il divano.
È dotata d due ruote grandi e due piccoline sotto . Non serve spingerla con forza, basta solo accompagnarla.
È molto facile raggiungere gli spazzi molto bassi con altezza minima da 9,6 cm e più.
La confezione contiene un comodo porta scopa da muro che funge da caricatore e da porta accessori. Una volta installato sul muro basta attaccarli l’alimentatore per la corrente. Quando la scopa viene messa dentro il motore si carica mediante ai due contatti.
È possibile caricarla anche direttamente con l’alimentatore tramite il jack sul manico. Al completamento della carica le luci led che segnano lo stato della batteria presenti sulla scopa si spengono.
La batteria permette circa 20 minuti di pulizie, ma dipende in che modo la scopa viene usata.



Rowenta Air Force 360

9

Materiali

9/10

    Imballaggio

    10/10

      Qualità accessori

      9/10

        Rifiniture

        8/10

          Aspetti positivi

          Aspetti negativi

          By AnnaM

          POTETE CONTATTARMI TRAMITE IL CANALE YOUTUBE O FB

          Sono diversi anni che faccio acquisti online e spesso mi succedeva di non trovare le informazioni e immagini sufficienti sui prodotti di mio interesse. Così ho iniziato scrivere le recensioni nonostante io abbia grosse lacune in lingua italiana, che non ho mai studiato. Mi piace condividere le mie esperienze sui prodotti che ho avuto la possibilità di provare e testare.

          Aggiungi un commento

          Clicca qui per lasciare un commento

          Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *