Casa e Cucina Senza categoria Tecnologia

Samsung 6470 serie 6400

TV Smart bella e moderna
Connessioni esterne:
2 x entrate antenna; satellite e terrestre
1 x entrata Lan
1 x componente AV IN giallo
1 x componente IN azzurro
1 x HDMI ARC
2 x HDMI
1 x digital audio out
2 x USB
1 x component In (Y/Pb/Pr)1
1 x CI Slot
1 x Anynet+ (HDMI-CEC)

Contenuto della confezione nel mio caso:
Le istruzioni, viti, cavi di collegamento, cavo di alimentazione,
cavetti corti: adattatore azzurro con jack da 3,5 mm in due connettori femmine blue e rosso e adattatore giallo in tre connettori femmine verde, rosso, bianco,
telecomando con microfono con le batterie in dotazione: mi piace il sistema dell’inserimento delle pile con l’apertura del vano scorrevole ma ha solo 14 pulsanti dei quali 4 fanno parte di un cerchio.

La tv è esteticamente bella con il panello anteriore un po’ riflettente come il vetro, lo schermo non è opaco, è possibile installarla anche a parete con sistema VESA.
Samsung UE40MU6470U Smart TV da 40″, Cristallo Attivo

È possibile connettere un diverso hardware fisicamente o anche wireless come sono tastiere, mouse, smartphone, chiavette, sistemi di audio in entrata o in uscita, connessione alla rete ecc.
C’è la connessione wifi e quella di BT come in entrata ma anche in uscita.
La Tv ha il ricevitore digitale non solo terrestre ma anche quello satellitare per il quale vi serve la scheda TivùSAT (cam più tessera costo 90/100 euro)SmarCAM TivùSat HD Gold

La navigazione all’interno non mi sembra molto intuitiva. Anche se ci sono le icone con la descrizione, bisogna imparare bene alcuni percorsi per trovare certe impostazioni anche se con il tempo si impara.
Il telecomando intelligente ha il tasto del volume e dei canali particolari con tre funzioni: premi, spingi su e spingi giù un po’ come un joypad.
Ha la funzione vocale dove basta premere il pulsante con microfono e pronunciare un ordine “ canale 5” ma è molto spesso non raggiungibile, ovviamente serve la connessione internet per usufruire questa impostazione.

Come applicazioni ci sono quelle più comuni come Prime video, Infinity, Youtube, Spotify ecc. e poche applicazioni offerte da Samsung account ma con la maggior parte utilizzabili solo con l’abbonamento a pagamento.
L’audio è piuttosto buono.
La tv permette diverse impostazioni personalizzate come l’audio e immagine.
In conclusione non è male perch’è il suo prezzo è diminuito sensibilmente.

buzzoole code



By AnnaM

POTETE CONTATTARMI TRAMITE IL CANALE YOUTUBE O FB

Sono diversi anni che faccio acquisti online e spesso mi succedeva di non trovare le informazioni e immagini sufficienti sui prodotti di mio interesse. Così ho iniziato scrivere le recensioni nonostante io abbia grosse lacune in lingua italiana, che non ho mai studiato. Mi piace condividere le mie esperienze sui prodotti che ho avuto la possibilità di provare e testare.

Aggiungi un commento

Clicca qui per lasciare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *