Fai da te

Set da viaggio The Friendly Swede

Perché acquistare questo set? Perché, al prezzo di 22.99€ (Giugno 2016) avrete sei accessori, utilissimi sia per il viaggiatore occasionale che per quello più assiduo. Sì, gli accessori sono sei, e non cinque, perché il tutto vi arriverà dentro una pochette trasparente, comodissima da usare nel bagaglio a mano.

Gli accessori che riceverete sono:
-targhetta per il nome, di quelle che si estraggono. A me la pecetta interna è arrivata con un angolo appena piegato, ma sono riuscita a sistemarlo in mezzo secondo. La targhetta si apre SOLO in caso siate voi a farlo, dunque non c’è il rischio che si rompa.
-bilancia per pesare i bagagli: è precisa, leggera, ha un bottone di accensione-spegnimento, è comoda da usare, è pratica in quanto permette di sollevare facilmente anche bagagli “scomodi”. È in grado anche di cambiare l’unità di misura e di misurare la temperatura esterna. Essa funziona con una batteria 2032, e nella confezione ne troverete una fornita separatamente (non inserita dunque nella bilancia).
-lucchetto a combinazione, per i bagagli sprovvisti di tale tipo di lucchetto o di chiusura con la combinazione. È di quelli certificati TSA, apribili dunque dalle autorità aeroportuali.
-cinghia estendibile con fibbia “normale”.
-cinghia con chiusura a combinazione ed apribile dalle autorità aeroportuali

Ultima perla: la garanzia della compagnia, a vita, e la cortesia dell’assistenza ai clienti, che avviene in lingua italiana.
Che dire, non ve ne pentirete.

 

Ah, sono presenti all’interno sia le istruzioni che degli adesivi con il logo della The Friendly Swede.

Set da viaggio The Friendly Swede

Set da viaggio The Friendly Swede
10

Qualtà materiali

10/10

    Praticità

    10/10

      Rifiniture

      10/10

        Versatilità

        10/10

          Aspetti positivi

          • - Compattezza degli oggetti
          • - Cura dei dettagli

          Aspetti negativi

          aaa

          PhD Student in Informatica (dopo aver studiato Matematica) in Francia, vegana, appassionata di fotografia, lettura, sport, musica, lingue.
          Link al mio profilo Amazon.it

          Influenza Buzzoole

          Aggiungi un commento

          Clicca qui per lasciare un commento

          Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *