Abbigliamento

Vestito estivo Acevog

Con l’arrivo (finalmente) dell’estate è sempre piacevole cambiarsi e cambiare stile ogni gi0rno. Questo vestito della Acevog farà al cawso vostro, qualsiasi sia la vostra età: siete giovani, e volete vestirvi un po’ più eleganti dei soliti shorts ma senza esagerare? Bene, questo farà per voi. Siete più mature e volete un vestito carino, da indossare anche a lavoro e fare un figurone? Ecco, anche in questo caso questo vestito da per voi.  Perché? Prima di tutto perché è veramente grazioso: la lunghezza arriva a metà polpaccio, ed ha una linea lievemente retrò e gradevole. Ha un nastro da legare sul retro con un fiocco.

Ma come regolarsi per la taglia?

Io ho acquistato una taglia S, in quanto al momento dell’acquisto indossavo una 42 italiana scarsa. Considerate dunque che una S di questo capo d’abbigliamento sia equivalente ad una 42. A me sta bene, non aderente ma comunque bene (a me piace così), ma sta bene anche ad una persona che indossa una 44 (provato e testato): in questo caso rimarrà un po’ più aderente. Io consiglierei in questo caso una taglia in più, ma dipende da voi come volete indossarlo: se aderente o un po’ più morbido. Questo perché il vestito è un po’ elasticizzato, il che lo rende più versatile ed adattabile al proprio fisico. L’unica parte in cui potrebbe stare un po’ largo (forse troppo) è sul seno: se avete una prima, come taglia, o giù di lì, armatevi di reggiseno imbottito, ed il problema è risolto!

Vestito estivo donna Acevog

Vestito estivo donna Acevog
7.6666666666667

Qualità materiali

8/10

    Comfort

    8/10

      Vestibilità

      7/10

        Aspetti positivi

        • - Disponibile in tre fantasie e colori
        • - Elasticizzato

        Aspetti negativi

        • - Forse troppo grande sul seno, soprattutto per taglie piccole

        aaa

        PhD Student in Informatica (dopo aver studiato Matematica) in Francia, vegana, appassionata di fotografia, lettura, sport, musica, lingue.
        Link al mio profilo Amazon.it

        Influenza Buzzoole

        Aggiungi un commento

        Clicca qui per lasciare un commento

        Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *