Abbigliamento

Vestito estivo Zanzea

Il vestito estivo Zanzea è fresco, realizzato in cotone e poliestere. Lo ammetto, non gli davo un soldo di fiducia. Ero scettica riguardo i materiali (poliestere: d’estate, potrebbe far sudare e trattenere i cattivi odori), invece mi sono dovuta ricredere. Lo adoro, non faccio in tempo a lavarlo che me lo rimetto subito. È fresco, di quelli morbidi. Si allaccia sul retro lasciando scoperte le spalle. Consiglio di indossarlo con uno di quei reggiseni in silicone che sorreggono senza però aver spalline o fasce sul retro… oppure senza niente, nel caso ve lo possiate permettere. E’ però parecchio corto, e tende ad essere un po’ trasparente. In altre parole, se siete alte (tanto), ve lo sconsiglio. Potrebbe essere troppo corto.

Attenzione però alla taglia: la taglia IT40, riportata come una S (che corrisponde ad una 42), è realmente una S e non una 40. Credo vada bene anche a chi indossa una 42, se non anche una 44, in quanto a me, che al momento indosso una 38-40, sta larghino. Per carità, mi piace lo stesso e lo metto spesso, proprio grazie al modello d’abito, che va, appunto, morbido. Se tornassi indietro prenderei una 38. Dunque, calza bene, e forse consiglierei di provare una taglia in meno rispetto a quella che si indossa comunemente.

Vestito estivo donna Zanzea

Vestito estivo donna Zanzea
9.3333333333333

Vestibilità

10/10

    Materiali e tessuti

    9/10

      Stampa-disegni

      9/10

        Aspetti positivi

        • - Colorazioni gradevoli
        • - Freschezza dei tessuti
        • - Facilmente allacciabile sul retro

        Aspetti negativi

        • - Potrebbe essere un po' troppo corto
        • - Taglie non corrispondenti a quelle riportate

        aaa

        PhD Student in Informatica (dopo aver studiato Matematica) in Francia, vegana, appassionata di fotografia, lettura, sport, musica, lingue.
        Link al mio profilo Amazon.it

        Influenza Buzzoole

        Aggiungi un commento

        Clicca qui per lasciare un commento

        Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *